Cerca

Adria

Babbi Natale tra ragazzi speciali

Con Mosaico Friends

Babbi Natale tra ragazzi speciali

Incursione a sorpresa tra i ragazzi speciali di Mosaico friends da parte di alcuni Babbi Natale dei Bontemponi mentre erano impegnati in alcune attività di motoria nella palestra intitolata a Mara Crepaldi Braga del polo scolastico Manzoni.

Terminate le attività ludiche, all’uscita dalla palestra, lungo i corridoi e negli spogliatoi, ragazze e ragazzi si sono imbattuti nei Babbi Natale dell’allegra compagnia di Bottrighe che hanno intonato alcuni canti popolari della tradizione natalizia. L’incontro si è concluso sulle note del “Bunin Bonano” augurando a tutti un 2024 migliore dell’anno che va a concludersi. I Bontemponi hanno poi donato sacchetti di dolciumi ai ragazzi entusiasti. Inoltre è stato consegnato un dono personalizzato a ciascun ragazzo, preparato e confezionato con grande cura da Sara Bonato. Invece alla presidente Maria Adelia Ceciliato e ad altri volontari dell’associazione è stato consegnato il calendario del gruppo folcloristico.

“Per il secondo anno abbiamo incontrato ragazze e ragazzi del Mosaico friends – commenta il presidente Roberto Marangoni – E’ sempre un’emozione forte stare con questi ragazzi che sanno trasmettere una carica di simpatia e umanità che difficilmente si trova altrove. Quindi un plauso a tutti i volontari che mandano avanti questa associazione con grande impegno e dedizione”. La presidente Ciciliato ha ringraziato i Bontemponi per questa simpatica sorpresa a conferma dell’attenzione e considerazione che Mosaico friends gode tra la comunità adriese”. Alla fine i ragazzi si sono raccomandati di tornare il prossimo anno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400