Cerca

giacciano con baruchella

Tutto pronto per la “sganbada”

Una tradizione attesissima

Tutto pronto per la “sganbada”

Cresce l’attesa per l’iniziativa natalizia messa in campo dal Gruppo Podistico di Giacciano con il patrocinio dell’amministrazione comunale in collaborazione con l’associazione Babbi Natale. Stiamo parlando della seconda edizione della ormai tradizionale “Sganbada dei Babbi Natale” dopo quella molto partecipato dello scorso anno; l’appuntamento è in programma per domani a partire dalle 14.30.

Si tratta di un evento ludico motorio aperto a tutti che si svilupperà su un tracciato di 3 e 7 chilometri circa e comprenderà anche la possibilità di vedere all’opera i praticanti della disciplina di Nordic Walking. In particolare viene lanciato un coinvolgimento a tutti i bambini fino alla quinta elementare per i quali l’iscrizione sarà del tutto gratuita. Inoltre ci sarà la distribuzione di un berretto di Natale a cui si aggiungerà anche un omaggio di un buono per un giro sulla giostrina collocata all’interno del simpatico ed inedito “Villaggio di Natale”, un’autentica novità del Natale in paese.

Lo staff organizzativo, che vede in prima linea Daniele Bussoni ed Ercole Garbi con tutti i volontari del gruppo podistico, evidenzia che i percorsi rimarranno aperti e presidiati dal personale addetto alla manifestazione. Naturalmente per tutti i partecipanti a questo appuntamento pre-natalizio ci sarà un ristoro a base di cioccolata calda.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400