Cerca

VENETO

Lisa muore a 22 anni, all'improvviso

Uccisa da un malore mentre era a letto

Lisa muore a 22 anni, all'improvviso

Nel silenzio struggente di Schio, nel quartiere Santissima Trinità, si è spenta a soli 22 anni Lisa Balestro, giovane studentessa che ha combattuto con coraggio contro un male subdolo. La sua morte, avvenuta mercoledì 20 dicembre nella casa in cui viveva con i genitori, ha gettato nell'afflizione familiari e amici, lasciando un vuoto incolmabile nell'animo di chi l'ha conosciuta.

Lisa, una giovane donna che aveva sogni e aspirazioni, ha dovuto affrontare un lungo periodo di lotta contro una malattia che si è rivelata implacabile. Il suo spirito tenace ha resistito, ma mercoledì scorso, un malore improvviso ha portato via la vita della promettente studentessa nel suo letto.

La giovane, dopo aver conseguito con successo il diploma presso il Liceo Martini, aveva intrapreso il percorso di studi per diventare operatrice socio sanitaria. Un cammino interrotto bruscamente dalla comparsa della malattia, che ha richiesto il suo impegno totale per seguire le terapie necessarie.

Il quartiere di Santissima Trinità, in cui Lisa viveva con la sua famiglia, è ora pervaso dalla tristezza e dalla solidarietà di chi conosceva la giovane donna. La notizia della sua morte ha suscitato un profondo cordoglio, evidenziando quanto Lisa fosse amata e rispettata nella sua comunità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400