Cerca

ADRIA

Orrore in centro: schiacciata da una ambulanza

Grave incidente al mercato del sabato

Orrore in centro: schiacciata da una ambulanza

Un incidente tremendo, una drammatica combinazione di fattori che ha provocato una agghiacciante fatalità. Sono gli ingredienti dell'incidente avvenuto nella tarda mattinata, le 12 circa, di oggi, sabato 23 dicembre, ad Adria, sul fianco del bar Cristallino, sulla strada che si immette sul Corso, nel pieno del mercato settimanale. L'accaduto dovrà, ovviamente, essere ricostruito con tutti gli approfondimenti del caso da parte della polizia locale, accorsa col comandante Pierantonio Moretto.

Secondo le prime ricostruzioni, il mezzo di soccorso era appena giunto per portare soccorso a una persona caduta, appunto al mercato. Dopo averla caricata e facendo marcia indietro, pur con tutte le accortezze del caso, sarebbe stata travolta una anziana che stava scendendo in strada in quell'esatto istante. Dopo la caduta, il mezzo sarebbe anche transitato su di lei, provocando traumi apparsi, al momento del primo soccorso e con tutte le cautele del caso, piuttosto seri.

Immediati l'arrivo di un'altra ambulanza e la presa in carico della paziente, che è stata portata d'urgenza in ospedale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400