Cerca

rovigo

Vigilia a tu per tu con lama e alpaca

Ieri ed oggi dalle 11 alle 18 gli esemplari di Corte Benetti immersi nel clima natalizio del centro

Vigilia a tu per tu con lama e alpaca

Due giorni con lama e alpaca in centro. Ieri ed oggi sono tornati in piazza i lama e gli alpaca di Corte Benetti, destinati a diventare dei veri e propri beniamini del Natale. L’appuntamento è stato per ieri, e lo sarà per oggi dalle 11 alle 18, in piazza Matteotti, dove verrà allestito l’apposito recinto per ospitare gli splendidi animali di Corte Benetti. Una cosa è sicura: per i bambini, e non solo per loro, sarà una vera festa.

E così ieri grandi e piccini hanno potuto osservare da vicino, e accarezzare, questi animali tipici del Perù, ma che ormai da diversi anni si sono ambientati alla grande all’azienda agrituristica Corte Benetti e sono protagonisti dei lama trekking nei mesi estivi e primaverili.

Intanto l’agriturismo Corte Benetti sta già raccogliendo prenotazione per il grande cenone di fine anno del 31 dicembre. Il menù, a partire dalle 20.30, prevede un poker di antipasti, un bis di primi, con tortellini in brodo e lasagnetta funghi e tastasale. Bis di secondi con cotechino e lenticchie e spezzatino di manzo in umido con polenta morbida. Infine panettone con crema inglese e rum e frutta secca.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400