Cerca

LOREO

In paese è arrivato il Postamat!

Un servizio in più

In paese è arrivato il Postamat!

Grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali” che ha interessato l’ufficio postale di Loreo  con un intervento di riqualificazione e tanti nuovi servizi della Pubblica Amministrazione (certificati previdenziali e giudiziari), è stato installato un nuovo Atm Postamat.

Soddisfazione per il Sindaco Moreno Gasparini che, presenti anche gli assessori  Maria Letizia Tosin e Domenico Cucchiari  e la direttrice dell’uffico postale Laura Bolognesi, ha voluto descrivere le tante funzioni di questo nuovo totem :

L’Atm Postamat è dotato di monitor digitale ad elevata luminosità e dispensatore innovativo, con moderni dispositivi di sicurezza, tra cui un sistema di macchiatura delle banconote e una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione delle carte di credito. L’ATM Postamat è inoltre dotato di un lettore barcode per rendere più semplice il pagamento dei bollettini prestampati tramite QR code.

Disponibile tutti i giorni della settimana e in funzione 24 ore su 24, l’At, Postamat consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, oltre al pagamento delle principali utenze. Il nuovo Postamat di ultima generazione può essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    27 Dicembre 2023 - 18:18

    alle poste l'hanno scoperto ora..nel dicembre 2023!! li chiamiamo..precussori??

    Report

    Rispondi