Cerca

guarda veneta

Se ne va Doriana, per tutti "la principessa"

Dopo l'ultimo Natale in compagnia

Se ne va Doriana, per tutti "la principessa"

Si è spento il sorriso di Doriana. Conosciuta da tanti e non solo a Guarda Veneta, suo paese di origine, per il suo modo cordiale e affabile di salutare, di conversare e di portare buonumore ovunque lei andasse. Doriana Braga era da anni residente in struttura a Fratta Polesine ma ogni fine settimana e nelle feste tornava a casa sua.

La sua giovialità contagiosa, la sua passione per la musica, le sue battute spiritose la rendevano unica. Impossibile da credere e accettare è il commento che si sente in ogni dove. Doriana ha partecipato alla messa di natale salutando tutti come era il suo solito e fra tutti don Fabio che l’aveva soprannominata la principessa per via della coroncina che immancabilmente portava sempre sulla testa. Se n’è andata nel sonno, a casa sua, dolcemente, dopo tanti anni di difficoltà.

Ha superato l’isolamento della pandemia, quando le visite e le uscite erano vietate. Doriana lascia la mamma Cesarina, i fratelli Gianluca (ex sindaco di Guarda) e Marina. I funerali questa mattina, venerdì 29 dicmebre, alle 10.30 nella sua amata chiesa di Guarda Veneta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400