Cerca

Su Polesine24

Un anno in dieci notizie: ecco gli articoli più letti del nostro 2023!

Dall'amante nudo sul balcone ai "river monster", passando per il dissing tra Zaia e un passante.

51233

La home page di Polesine24

Storie che lasciano il segno. Spesso non gli avvenimenti che "faranno la storia", ma quelli che di sicuro destano la maggior curiosità. Parliamo dei dieci contenuti più letti, sul nostro sito, Polesine24.it, nel corso del 2023. Dieci notizie che, tutte insieme, hanno collezionato centinaia di migliaia di clic, superando anche quota un milione. La più letta? Un classico: il marito torna prima, l'amante scappa dalla finestra. Peccato che più di qualcuno, dalla strada, lo abbia notato mentre, nudo, fuggiva sul cornicione. E' bastata una foto ed ecco qui: la notizia ha fatto il giro del web. 

Al secondo posto delle notizie più lette c'è il battibecco tra Luca Zaia e un passante, ad agosto, a margine della festa della Lega in Romagna. "Vai a lavorare", hanno urlato al governatore. E la sua risposta è stata davvero clamorosa: rivedere il video per credere. 

Il podio delle notizie più lette del 2023 si completa con un vero e proprio must polesano: un siluro da record pescato nei nostri fiumi. 

Poi, purtroppo, non mancano i lutti. Come la morta di Andrea, padre di tre figli, che ha lasciato un'intera comunità con il groppo in gola. Sempre molto lette anche le notizie sul meteo: a marzo, il crollo delle temperature si è imposto come una delle news più lette. 

Al sesto posto vi proponiamo una gallery fotografica: era maggio quando in Transpolesana si è aperta una vera voragine, danneggiando tantissime auto in transito. 

Al settimo posto, la notizia dell'arrivo di un nuovo primario. Poi, ancora due lutti: la morte di Andrea, a 27 anni, e quella di Marco, noto bodybuilder. Completa la top ten un altro siluro da record. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400