Cerca

Adria

“Serata per la vita” al Ferrini

Con Adrianostra

“Serata per la vita” al Ferrini

Ancora qualche posto disponibile per partecipare all’evento musicale “Serata per la vita” in programma domani sera alle 21 al teatro Ferrini. Uno spettacolo di beneficenza a favore del Centro aiuto alla vita. L’iniziativa promossa dall’associazione di volontariato Adrianostra gode del patrocinio della Città di Adria. Per informazioni e prenotazioni last minute chiamare ai numeri 3930362944 o 3387495738.

Saranno protagonisti Chiara Crepaldi che presenta alcuni canti popolari legati alla civiltà contadina polesana, il coro della Raganella, quindi i Deep river con musica italiana live. Quest’ultimo gruppo è formato dai musicisti Flavio Narsi, Paolo Longo, Daniele Alvino, Giorgio Barbuiani, Simone Piva, Federico Alvino, Lorenzo Piva e Ambra Zerbinati che è anche la presentatrice.

“Siamo ben felici di offrire alla cittadinanza questo evento musicale che si prefigge quattro obiettivi – commenta Giovanni Rinaldi, presidente di Adrianostra – Prima di tutto la solidarietà, la nostra vera e propria bussola nell’impegno quotidiano. In secondo luogo vogliamo riscoprire e valorizzare il patrimonio culturale delle nostre tradizioni per rafforzare tra noi il senso di appartenenza alla comunità. Come terzo punto la volontà di valorizzare i numerosi talenti artistico letterari del nostro territorio adriese. Il quarto obiettivo è quello di creare e vivere insieme un momento di socialità nella suggestiva cornice del Ferrini. Per questo il mio ringraziamento va a Chiara Crepaldi, ai bambini della Raganella insieme agli educatori e al gruppo di amici del Deep river”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400