Cerca

VENETO

Ucciso da un malore alla festa di Capodanno

Aveva solo 46 anni

Ucciso da un malore alla festa di Capodanno

Una serata di festa si è trasformata in una tragedia a Granze durante il Capodanno, quando Terry Bressan, 46 anni, è stato colpito da un infarto fatale. L'uomo, originario di Solesino, aveva pianificato di trascorrere la notte di Capodanno a casa di amici a Vescovana, ma il destino ha giocato un brutto scherzo.

Tutto sembrava procedere normalmente mentre Terry si sedeva a tavola per gustare la cena in compagnia degli amici e della sua fidanzata. Tuttavia, in modo improvviso, ha avvertito un malessere e si è accasciato al suolo. Gli amici, disperati, hanno chiamato immediatamente l'ambulanza, ma nonostante i loro sforzi e l'intervento tempestivo del personale sanitario del Suem 118, Terry è spirato sul posto.

La notizia della sua morte ha gettato nello sconforto le comunità di Granze e Solesino, causando la cancellazione di tutte le feste programmate nei giorni successivi a Granze. Terry, sebbene originario di Solesino, ha trascorso molti anni a Granze, vivendo con la sua compagna Vittoria Rizzo e partecipando attivamente alle attività sociali e parrocchiali del paese.

Lavorava come magazziniere in una ditta di Casale di Scodosia e aveva una grande passione per il calcio. Terry era noto come un portiere di talento, distinguendosi nelle squadre locali come l'Aurora Granze, la squadra di Solesino e lo Stroppare Calcio, con cui ha giocato la sua ultima partita nel 2018.

Amici e conoscenti lo ricordano come una persona di profondi valori, sempre solare, sorridente e attiva nelle attività sociali. Stefano Garavello dell'associazione parrocchiale Noi racconta: "Terry ci aiutava sempre nella sagra di Granze, mettendo il cuore in tutto ciò che faceva. Aveva un entusiasmo contagioso, rendendo la sagra tecnologicamente avanzata e lavorando instancabilmente per migliorarla".

Il sindaco di Granze, Damiano Fusaro, ha espresso il suo cordoglio affermando: "Terry era un ragazzo straordinario, sempre pronto ad aiutare le attività parrocchiali e gli altri. Abbiamo perso una persona straordinaria". 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400