Cerca

A ROVIGO

Al bar col coltello, blitz coi giubbotti antiproiettile

Via Grimani chiusa a Rovigo, paura in centro

Momenti di vera paura questo pomeriggio intorno alle 18 in pieno centro a Rovigo. Un uomo ultra quarantenne di corporatura esile entra nel bar di via Grimani, all'ombra delle Due Torri, armato di coltello. 

L'allarme viene subito dato alle forze dell'ordine. Sulla strada all'angolo con via Levico sono arrivati in forze le Volanti della polizia di Stato e una gazzella dei carabinieri. Gli agenti con i giubbotti antiproiettile sono entrati mentre i clienti del bar sono stati accompagnati fuori dal locale e la strada è stata chiusa al traffico. 

Una volta messa in sicurezza la zona, le forze dell'ordine insieme al personale del Suem hanno convinto l'uomo, con evidenti problemi psichiatrici e non senza fatica, a essere accompagnato in ospedale. Tutto si è risolto, davanti alla gente accalcata attorno alla zona centrale del capoluogo polesano, nel giro di un'ora. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    06 Gennaio 2024 - 09:20

    Basaglia..perchè lo hai fatto?? ecco i risulati tangibili..no ai manicomi,dove potavano curare gente malata..ma in giro per la citta'..intoccabili,ovviamente

    Report

    Rispondi