Cerca

lendinara

L’Epifania si “porta via” gli eventi

Oggi la Befana arriverà a Sabbioni di Ramodipalo. Domani il concerto della Corale alla San Biagio

L’Epifania si “porta via” gli eventi

Proseguono gli eventi a chiusura di questo periodo natalizio. Oggi la Befana arriverà a Sabbioni di Ramodipalo alle 18, mentre alle 21.15 ultimo degli appuntamenti invernali a Planetario civico Temistocle Zona alla scuola media “A. Mario” di Lendinara con l'evento per famiglie “Una notte affollata e una strana cometa per guida. I re magi e la Befana all'incrocio tra il 5 e il 6 gennaio”.

Domani non può mancare alle 16 il tradizionale concerto organizzato dalla Corale “Don Vincenzo Polo” nella chiesa di San Biagio. Alle 17 ci si sposta a Rasa per la messa con la premiazione dei presepi e a seguire alle 18.30 l'arrivo della Befana, con dolci sorprese per grandi e piccini. In serata è già tutto pronto per la "Zena dea vecia", che ha riscosso buona partecipazione. A conclusione del periodo natalizio, anche Lusia sabato 6 gennaio festeggia al parco delle Rimembranze il tradizionale arrivo della Befana, con la distribuzione delle calze ai bambini e l’accensione del falò per la “brusavecia” con a seguire l’estrazione della lotteria.

Offerta speciale per i bimbi, tra il 6 e il 7 gennaio, in piazza Risorgimento a Lendinara: a fronte di un giro acquistato sul trenino, un secondo sarà acquistato. Domenica 7, poi, in teatro Ballarin il gruppo Destinazione Orizzonte presenta il recital naif "Un pastore e tre magi", opera di Michele Paulicelli. L'entrata è alle 15. Rimane aperta la 22esima rassegna “L'arte del Presepe” a Palazzo Ponzetti, fino al 31 gennaio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400