Cerca

LA STORIA

Scomparso a pochi giorni dalla pensione, ricerche disperate

Roberto Barbiero, Willy per tutti, 64 anni, dipendente del centro di smistamento delle Poste di Tessera

Ricerche disperate per il 64enne a pochi giorni dalla pensione

Roberto Barbiero ha 64 anni

Scomparso da 15 giorni a pochi giorni dalla pensione. Roberto Barbiero, Willy per tutti, 64 anni anni, è dato per disperso dal 21 dicembre scorso. E' un dipendente del centro di smistamento delle Poste di Tessera, in comune di venezia, e gli amici e i parenti sono preoccupati per lui.

Sono stati i colleghi i primi a dare l'allarme, anche perché in 30 anni di servizio non aveva fatto un giorno di assenza senza giustificazione. Roberto non ha famiglia e vive da solo da tempo a Carpenedo, nel Comune di Mestre. A casa sua non è stato trovato nessuno dopo l'accesso dei vigili del fuoco e della polizia locale. 

Una stranissima scomparsa: Barbiero aveva appena firmato i documenti per la pensione, visto che aveva raggiunto l’età e i requisiti, e avrebbe concluso la sua carriera giusto in questi giorni. Gli amici e i conoscenti che avevano modo di avere quotidianamente a che fare con lui sono preoccupati. "Torna a casa".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400