Cerca

DRAMMA IN CASA

Terrore ai lidi: accoltellato dalla compagna

L'uomo ce la farà, per fortuna: salvato con una operazione di svariate ore

Tenta la rapina al bar ma poi scappa lasciando il coltello sul posto. Arrestato un 28enne di Fiesso

Una notte di terrore ai Lidi di Comacchio (Ferrara), con un accoltellamento avvenuto verso le tre tra sabato e domenica, che ha lasciato un uomo di 49 anni gravemente ferito. I primi riscontri indicano che la compagna, di qualche anno più giovane, avrebbe inflitto ferite profonde con un coltello da cucina.

Il dramma ha richiesto l'intervento di due pattuglie dei carabinieri. L'uomo, di nazionalità italiana, giaceva coperto di sangue, colpito sul fianco sinistro da un fendente che ha lambito l'intestino. La compagna, connazionale, è stata immediatamente indagata per lesioni gravi.

La lite, che ha rischiato di trasformarsi in una tragedia, sembra essere stata scatenata da problemi irrisolti che la coppia trascina da alcuni anni, ora sotto l'attenzione degli inquirenti. La dinamica dell'accaduto e le motivazioni alla base dell'aggressione saranno oggetto di approfondite indagini per comprendere appieno le circostanze che hanno portato a tale gesto.

Nonostante la gravità delle ferite, l'uomo è rimasto cosciente e è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Cona, dove è stato sottoposto a un'operazione chirurgica durata diverse ore. I medici, al termine dell'intervento, hanno emesso una prognosi di 20 giorni, salvo complicazioni.

Il coltello da cucina utilizzato nell'aggressione è stato sequestrato dai carabinieri, che stanno raccogliendo tutte le prove necessarie per l'indagine in corso. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    08 Gennaio 2024 - 10:40

    Questa volta NON è un femminicidio..o tentativo tale..ne parlerranno i soliti noti??

    Report

    Rispondi