Cerca

ROMEA DI SANGUE

Esce di strada, trafitto e ucciso da un palo

Impossibile salvare il camionista

Esce di strada, trafitto e ucciso da un palo

Ennesimo tragico incidente lungo la statale Romea: un camionista, di nazionalità rumena, è morto trafitto da un palo che è penetrato nella cabina dopo lo schianto. L’uomo era alla guida del suo tir quando, lunedì sera, attorno alle 20.30, subito dopo il distributore Amico 14 in località Brondolo, mentre procedeva sulla Romea in direzione Venezia, ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada ribaltandosi su un lato.


Ad essere stato fatale al camionista, dopo che la cabina ha impattato contro un cartello stradale, un piccolo palo penetrato nell’abitacolo che lo ha trafitto senza lasciargli scampo. Sul posto sono arrivati subito i soccorsi: le pattuglie delle forze dell’ordine, i vigili del fuoco di Chioggia e un’ambulanza del vicino pronto soccorso dell’ospedale. Purtroppo all’arrivo dei medici non c’è stato nulla da fare: il camionista era infatti già morto a causa delle ferite riportate nell’incidente. I vigili del fuoco arrivati dal distaccamento di Chioggia hanno messo in sicurezza il mezzo.

L’autoarticolato, carico di elettrodomestici, è finito completamente fuoristrada in mezzo al fango. Al vaglio dei carabinieri la dinamica del sinistro e come ha fatto il palo di metallo a finire nella cabina di guida del camion. La dinamica, al vaglio delle forze dell’ordine, dovrà anche stabilire quale sia stata la causa che ha portato il camionista a perdere il controllo del mezzo e a finire fuori strada.

Pare però che qualche testimone abbia dichiarato di aver visto il camion uscire di strada nel disperato tentativo di evitare un frontale con un’auto che proveniva dal verso opposto. Tutti particolari che verranno ovviamente verificati dalle forze dell’ordine per dare una dinamica certa al terribile sinistro, l’ennesimo sulla statale Romea che ha purtroppo portato alla morte di una persona.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400