Cerca

Adria

Calendario Spiffero, altro record

Sempre più in alto

Calendario Spiffero, altro record

Obiettivo raggiunto e altro record: il calendario solidale 2024 dello Spiffero è andato esaurito facendo alzare l’asticella della solidarietà: superata la soglia dei 2.100 euro raccolti l’anno scorso.

Adesso sta ultimando i conteggi, poi a breve incontrerà i referenti dell’Aism, Associazione italiana sclerosi multipla, alla quale è destinata la beneficenza. Grande soddisfazione da parte di Francesco Begheldo, titolare della caffetteria in via Pignara, coadiuvato da Simonetta Bellato. “Prima di tutto mi sento di ringraziare tutte le persone che sono venute a prendere il calendario – afferma lo Spiffero – Sono state tante e molte hanno donato di più di quello che era il prezzo base del calendario. Questo è per me motivo di gioia a conferma che l’iniziativa di solidarietà è stata accolta favorevolmente come ormai avviene da 8 anni. Mi si lasci dire anche che pure le mi vignette piacciono. A volte fanno arrabbiare qualcuno e allora danno più soddisfazione”.

A questo punto aggiunge un ringraziamento ad alcuni amici dello Spiffero grazie ai quali è stato possibile coprire le spese, alcuni fornitori della caffetteria: caffè Hausbrandt, Forno d'Asolo e pasticceria Schiesari. “Il loro contributo è prezioso – sottolinea il barista – così pure la loro aperta e convita disponibilità nel partecipare a questa iniziativa benefica fin dall’inizio”. Tra i vip passati a ritirare il calendario c’è il sindaco Bobo, mentre Marco Tosato ha regalato un tocco di poesia donando il proprio libro “Dice e il nuovo mondo”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400