Cerca

rosolina

Estratta la lotteria della Befana

Ecco tutti i numeri dei vincitori

Estratta la lotteria della Befana

E' stata estratta domenica 7 gennaio, la lotteria della Befana, durante il concerto dell'Orchestra Fiati “Francesco Venezze” di Rovigo che si è esibita in un concerto di musica classica diretto da Stefano Romani. Un vero successo e applausi a non finire per l'orchestra.

Durante concerto ha previsto musiche di Cesarini, Mackey, Gandolfi, Shostakovich, Sheldon e De Haan; oltre 50 gli elementi che hanno accompagnato in un percorso musicale di grande suggestione e professionalità.

L'Orchestra Fiati "Francesco Venezze" nasce nel 2015 grazie al ricco potenziale di strumentisti a fiato iscritti al Conservatorio Statale di Musica "Francesco Venezze" di Rovigo e alla disponibilità ed entusiasmo di suoi tre docenti: Daniela Borgato - che ne è da allora l’instancabile coordinatrice musicale, Daniele Bianchi e Stefano Romani che si sono alternati per diversi anni con perizia e passione alla sua direzione.

Al termine del concerto è stata estratta la lotteria della Befana a cura della Filarmonica “Vincenzo Bellini”. Questi i numeri estratti, primo premio una Tv Samsung numero 2514, lavatrice Bosch estratto il numero 2194, asciugatrice Candy numero 3540, affettatrice numero 3081, Robot da cucina Bosch estratto il numero 1742, ed infine il numero 3518 per la macchina del caffè Delonghi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400