Cerca

ROVIGO

La Marchi guarda al futuro

E apre le porte alle famiglie

La Marchi guarda al futuro

La scuola dell’infanzia Marchi apre le porte alle famiglie: domani dalle 10 alle 11 si svolgerà l’open day, un appuntamento fondamentale per i genitori che debbono scegliere la scuola più adatta ai propri piccoli e potranno così conoscerla da vicino, visitando gli spazi che accoglieranno, se decideranno di sceglierla, i propri figli.

Un appuntamento fondamentale anche per la scuola e le maestre che potranno così illustrare agli interessati tutti i servizi offerti. Tra i progetti che la scuola ha offerto ai piccoli alunni nel corso del 2023, si segnalano, oltre alle immancabili e svariate attività ludiche, la psicomotricità, il primo approccio allo sport del rugby, laboratori di inglese e coding (metodologia trasversale della cultura digitale che consente di apprendere a usare in modo critico la tecnologia e la rete), ma anche cura dell’orto, realizzazione murales, laboratori artistici e di teatro oltre al laboratorio logico-matematico.

Senza dimenticare le uscite didattiche che hanno permesso, nel corso del 2023, ai bimbi di effettuare attività coinvolgenti e di crescita anche all’esterno della struttura. Per maggiori informazioni e prenotazioni, è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: antonella.buoso@icrovigo1.edu.it.

S. V.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400