Cerca

Rovigo

Autobus sbaglia manovra, in frantumi un'auto

E' successo in pieno Corso del Popolo. Sul posto i vigili urbani.

Sbaglia manovra, in frantumi un'auto

L'autobus sbaglia manovra, e l'automobile parcheggiata sulle strisce blu se ne va in frantumi. E' successo questa mattina, martedì 16 gennaio, alle 11.35, nel tratto centrale di Corso del Popolo, cento metri prima dell'accesso alla Ztl da Ponte Roda, proprio nel giorno del mercato settimanale.

Un autobus del servizio urbano, proveniente da San Bortolo e diretto verso il centro, ha approntato la manovra per entrare nel parcheggio privato affacciato sul corso, proprio a causa della chiusura della strada per il mercato. Nel farlo, però, ha urtato in retromarcia un'utilitaria, una Fiat 500 di colore blu, regolarmente parcheggiata sulle strisce blu a bordo strada.

L'impatto, seppur a velocità ridottissima, è stato devastante per la malcapitata automobile: il finestrino è andato in frantumi e la portiere è stata pesantemente danneggiata. Da valutare altri danni. Praticamente intatto, invece, l'autobus che dopo pochi minuti ha liberato la strada posizionandosi nel parcheggio. Scosso ed evidentemente dispiaciuto per l'accaduto l'autista dell'autobus. Sul posto i vigili urbani per i rilievi del caso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400