Cerca

VENETO

La vera pizza napoletana sbarca a Padova

Apertura in vista per Sorbillo

La vera pizza napoletana sbarca a Padova

La rinomata pizza napoletana si propone di conquistare anche le piazze padovane con l'annuncio dell'apertura imminente di Sorbillo, un marchio che si affianca a quello di Michele, noto per i suoi locali in tutto il mondo. Negli ultimi due anni, Padova è diventata una meta sempre più popolare per il turismo di massa, grazie all'iniziativa di Urbs Picta, attirando diverse aziende nel settore alimentare.

La nuova pizzeria Sorbillo è destinata ad aprire in piazza dei Signori entro l'anno, occupando lo spazio precedentemente occupato da un'hamburgeria. Questo amplia ulteriormente il network di insegne Sorbillo, già presente in varie città italiane come Napoli, Milano, Genova, Torino e Roma, oltre che in diverse località del mondo, da Tokyo a Miami.

La pizzeria a Padova adotterà il marchio "Gino Sorbillo Pizza Gourmand", una linea che si concentra principalmente sulle pizze regionali. L'offerta si distingue per l'utilizzo di ingredienti regionali per farcire le pizze, con ogni regione italiana che avrà la sua pizza dedicata, accompagnata dai relativi prodotti tipici.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400