Cerca

L'INCIDENTE

Si schianta in auto, 20enne in rianimazione

Si teme per la vita della ragazza di San Martino di Lupari

Di corsa all'ospedale, partorisce in ambulanza

Perde il controllo della macchina, probabilmente per un malore, esce di strada, e ora lotta fra la vita e la morte. Ad appena vent’anni.

Sono gravi le condizioni di una giovanissima, residente a San Martino di Lupari, che si trova ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Padova: i medici stanno facendo tutto il possibile per salvarla. Lo riporta il Mattino di Padova.

L’allarme è scattato lunedì attorno alle 19.30. La giovane, a bordo della sua automobile, stava percorrendo via Remondina a San Martino di Lupari. Stava guidando tranquillamente, quando qualcosa le ha fatto perdere il controllo del mezzo.


I primi accertamenti effettuati dai carabinieri della compagnia di Cittadella tendono ad escludere la responsabilità di terze persone: non ci sarebbero quindi altri mezzi coinvolti, qualcuno che abbia tagliato la strada alla giovane, o che abbia effettuato un sorpasso azzardato.

La conducente pare soffra di una particolare patologia che spesso le fa perdere conoscenza. E quindi – dopo avere sentito i familiari – le forze dell’ordine starebbero optando per escludere il coinvolgimento di altre persone.

Si tratterebbe quindi di un’uscita autonoma. Un’uscita drammatica, avvenuta a neppure un paio di chilometri dall’abitazione della malcapitata.

La ventenne è stata soccorsa da personale del 118 dell’ospedale di Cittadella. I sanitari hanno constatato che si trovava in gravi condizioni, il suo battito cardiaco era debolissimo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400