Cerca

ROVIGO

Assalto nella notte alla gioielleria in piazza

Spaccata da Scopa

Spaccata nella notte nel cuore di Rovigo, alla gioielleria Scopa. I ladri hanno colpito in piazza Vittorio Emanuele, prendendo di mira il negozio, estremamente noto in città, che aveva già subito un assalto simile. Era accaduto a settembre del 2021.

Per approfondire leggi anche:

https://www.polesine24.it/24/2021/09/06/news/rubata-in-commenda-l-auto-della-grande-razzia-alla-gioielleria-125150/

Immediatamente intervenuto, con la consueta celerità e professionalità, il personale delle Volanti della questura di Rovigo. Anche in questa occasione, almeno secondo le prime informazioni, i malviventi avrebbero usato un veicolo, in questo caso un furgone, sul quale sono in corso i rilievi, per avere ragione della vetrina del negozio. Nel precedente, era invece stata utilizzata un'auto rubata in Commenda.

Su questo e su altri aspetti sono in corso gli scrupolosi rilievi del personale della polizia scientifica. Dai primi riscontri, i malviventi avrebbero messo in atto il raid verso le 4 della notte, arrivando a bordo di due auto e un furgone. Il primo, dopo la spaccata, è stato lasciato lì, mentre la fuga, con la refurtiva, sarebbe avvenuta sulle due auto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400