Cerca

PORTO TOLLE SOTTO CHOC

Uno schianto si porta via Cristian, maestro muratore, marito e papà

Innamorato della moto, era con la sua compagnia di amici in Umbria

Uno schianto si porta via Cristian, maestro muratore, marito e papà

Cristian Bellotti, 59 anni, nome da biker, la sua grande passione, "Katramata". Un muratore bravissimo, di quelli di una volta, un marito e un papà, che viveva con la moglie Paola e il figlio a Ca' Tiepolo, Porto Tolle. Se lo è portato via, oggi, domenica 21 gennaio, un incidente stradale in Umbria, nella zona di Norcia, dove si trovava con amici.

La notizia è arrivata come una frustata in paese, seminando dolore, costernazione, lacrime e singhiozzi. Il sindaco Roberto Pizzoli è immediatamente corso dalla famiglia, per dare tutto l'appoggio possibile in queste tremende circostanze ed esprimere cordoglio, suo e di tutta la comunità, della quale Cristian era un componente stimato e notissimo.

Secondo le prime informazioni, l'incidente si è verificato sulla Statale 685 "Delle Tre Valli Umbre", nel comune di Norcia, località Biselli. Qui, la moto di Cristian avrebbe impattato, per cause in via di accertamento, con una Punto. Impossibile salvare il motociclista.

Sul posto sono immediatamente accorsi gli uomini del 118 e i vigili del fuoco, oltre ai carabinieri e alle squadre di Anas. Al momento è impossibile dire quando si svolgeranno i funerali: sarà prima necessario attendere che la locale Procura della Repubblica decida se disporre approfondimenti o accertamenti tecnici finalizzati a chiarire la dinamica dell’incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400