Cerca

VENETO

18enne gravissimo dopo la challenge su Tik Tok

Salito sul cofano dell'auto, è caduto ed è stato investito

Una bravata giovanile si è trasformata in un incidente gravissimo nella serata di sabato 20 gennaio a Cimadolmo (Treviso), quando un ragazzo di soli 18 anni è rimasto gravemente ferito durante un'insensata sfida ispirata ai trend sui social media. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane avrebbe cercato di eseguire una pericolosa acrobazia, salendo sul cofano di un'auto in movimento. Purtroppo, l'incidente ha avuto conseguenze drammatiche quando il ragazzo ha perso l'equilibrio, cadendo sull'asfalto e venendo investito dal veicolo.

La nuova "challenge", denominata "surf sul cofano", sembra essere diventata popolare tra i giovani nelle ultime settimane, con video che circolano su diverse piattaforme, in particolare su TikTok. Tuttavia, questa insolita e pericolosa moda ha portato a un grave incidente che ha scosso la comunità di Cimadolmo.

L'incidente è avvenuto intorno alle 23:02, e date le gravi lesioni riportate dal giovane, è stato necessario chiamare l'elisoccorso notturno del Suem 118 per trasportare il ragazzo in ospedale. La vittima, identificata come L.P., classe 2005 e residente ad Ormelle, è ora ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Ca' Foncello.

I carabinieri sono intervenuti per effettuare i rilievi sulla dinamica dell'incidente e hanno posto l'auto coinvolta sotto sequestro. Alla guida del veicolo si trovava un coetaneo dell'adolescente investito. L'irresponsabile sfida tra i due giovani ha avuto conseguenze devastanti, dimostrando quanto le azioni imprudenti ispirate dai social media possano portare a tragiche conseguenze.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400