Cerca

ROVIGO

Terzo spacciatore preso, smantellata la rete della cocaina

Arresti a raffica da parte della Polizia di Stato

Arrestato ed espulso, rientra e si fa assumere come infermiere

Prosegue l'opera di smantellamento dello spaccio di cocaina a Rovigo e in Polesine, con il terzo arresto consecutivo in pochi giorni realizzato dal personale della questura di Rovigo.

Per approfondire leggi anche:

"Nel primo pomeriggio di venerdì 19 gennaio - spiega la comunicazione della questura - una Volante della Questura di Rovigo ha tratto in arresto un cittadino italiano trovato in possesso di circa 110 grammi di cocaina".

"L’attività, avvenuta nell’ambito del servizio di controllo del territorio, è iniziata con un semplice approfondimento documentale sul conducente di una autovettura in circolazione che aveva attirato l’attenzione degli operatori per la presenza di un fanale posteriore danneggiato. Nel corso delle operazioni di identificazione e controllo, il soggetto consegnava un involucro di plastica con all’interno circa 110 grammi di sostanza stupefacente di tipo cocaina". 

"L’uomo veniva quindi arrestato poiché ritenuto responsabile, in ipotesi accusatoria, del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e veniva condotto presso il proprio domicilio a disposizione della Procura della Repubblica di Rovigo, la quale richiedeva ed otteneva la convalida dell’arresto e la misura cautelare".

"Una settimana importante per la Questura di Rovigo la quale, grazie alla costante attività degli operatori e all’esperienza acquisita nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, sta impedendo la circolazione di notevoli quantità di sostanza stupefacente in città".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400