Cerca

VENETO

Ucciso a coltellate nel bosco, muore papà di 39 anni

Si indaga per l'omicidio di Dedja Bledar

Ucciso a coltellate nel bosco, muore papà di 39 anni

Tragedia nella mattinata di domenica 21 gennaio, in una zona boschiva di Paderno del Grappa, in provincia di Treviso: a perdere la vita Bledar Dedja, padre di famiglia di origine albanese impiegato al ristorante "L'Antica Abbazia" di Borso del Grappa. Si indaga per omicidio. L'uomo è stato trovato morto domenica mattina, 21 gennaio, in una zona boschiva di Paderno del Grappa (nel comune di Pieve del Grappa). Lo riporta Treviso Today.

Sul corpo dell'uomo sono state rinvenute numerose ferite di arma da taglio: la coltellata mortale avrebbe perforato il polmone del 39enne, lasciandolo esanime a terra. L'auto di Dedja, parcheggiata a un centinaio di metri dal luogo in cui si trovava il cadavere, è ora sotto sequestro. Sul posto, oltre ai carabinieri di Treviso e Castelfranco Veneto, è intervenuto il magistrato Barbara Sabattini della Procura di Treviso e il medico legale Alberto Furlanetto.

 
Originario dell'Albania, il 39enne lavorava dal 2021 al ristorante pizzeria "L'Antica Abbazia" di Borso del Grappa. Sposato, lascia la moglie e una bambina piccola: i familiari l'avevano visto per l'ultima volta sabato pomeriggio. Non vedendolo rincasare dopo il turno di lavoro serale, domenica mattina hanno dato l'allarme ai carabinieri, sporgendo denuncia di scomparsa. Il corpo senza vita dell'uomo è stato trovato poche ore più tardi da un amico di Dedja, verso le 9.30, in un boschetto lungo via Colli. Gli inquirenti indagano ora per omicidio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400