Cerca

lendinara

La Pro loco è già a metà strada

Il presidente Martello a marzo cederà il testimone: “Non mi candiderò, ma sarò a disposizione”

La Pro loco è già a metà strada

La Pro loco di Lendinara ha appena cominciato la campagna di tesseramento soci 2024, nell’ottica di essere vicini alle varie realtà del territorio, e già in pochissimi giorni ha ottenuto risultati più che buoni.

“Possiamo dire di essere soddisfatti - ha commentato il presidente Claudio Martello - abbiamo già superato i 170 tesserati dopo solo tre giorni, tra rinnovi e più di una decina di nuovi soci, e questo significa che il nostro lavoro è stato apprezzato e premiato sia dai commercianti, che hanno confermato la loro adesione, sia dai singoli cittadini che si sono avvicinati. Speriamo di poter riconfermare i quasi 310 tesserati dello scorso anno”.

Le iscrizioni sono quindi aperte alla cifra di 15 euro di quota associativa che potrà essere versata nella sede della Pro loco, in via Adua 3, contattando la segreteria al numero 338 7775857 o alla mail info@prolocolendinara.it.

Si parla anche, però, quest’anno, di rinnovo del direttivo. Chi fosse interessato a mettersi in gioco per la propria città potrà quindi passare a ritirare il modulo per la candidatura fino al 9 marzo. Tempo libero da dedicare alla città, all’organizzazione di attività a beneficio della cittadinanza, non solo idealmente ma anche nei fatti con la presenza costante “in piazza” ma anche impegnandosi a valutarne il lato economico.

Senza dubbio è un impegno non sempre gratificante e molto impegnativo, ma è l’occasione giusta per passare dalla critica alle attività proposte da altri a un mettersi in gioco in prima persona con il proprio tempo e le proprie forze per dare il proprio contributo che possa fare la differenza. “Io non mi ricandiderò più come presidente”, ha precisato Martello, che tuttavia si rende disponibile ad affiancare la nuova squadra per l’inserimento. Il nuovo direttivo dovrà infatti essere nominato entro il 27 marzo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400