Cerca

Adria

Luca Spinello resta presidente

Dei Canottieri

Luca Spinello resta presidente

Conferme e novità nel nuovo direttivo dell’Asd Canottieri Adria. Alla guida dell’associazione resta Luca Spinello anche con l’incarico di tesoriere. Al suo fianco, come vice, Barbara Bergamini mentre le funzioni di segreteria sono affidate a Roberta Barboni. Gli altri consiglieri sono Alessandro Domanico, Stefano Bergantin, Sergio Rizzato e Marco Pasquali.

Nel ringraziare per la rinnovata fiducia, il presidente ha espresso un caloroso saluto a Renzo Guarnieri che lascia ogni incarico dopo essere stato tra i fondatori dell’associazione, per diverso tempo presidente e a lungo segretario. “Nonostante la sua avventura nel direttivo sia giunta al termine - sottolinea Luca Spinello - saremo ancora fortunati ad avere la sua presenza durante i nostri eventi e a poterlo contare tra i nostri soci. Adesso l’incarico di segretario passa a Roberta alla quale diamo un caloroso benvenuto pronta a infondere nuove energie e idee alla nostra associazione. Con il suo contributo, siamo certi che il lavoro di eccellenza instaurato da Renzo sarà arricchito da nuove prospettive e entusiasmo”.

Tra gli obiettivi primari del direttivo, oltre ad promuovere iniziative per avvicinare nuovi appassionati alla canoa, ci sarà il massimo impegno sulla questione ambientale, pertanto a breve si prefigge di raggiungere lo status di associazione “plastic free”, riducendo progressivamente la presenza di questo materiale nella sede e, soprattutto, eliminandolo completamente dalle nostre uscite. E per sabato 23 marzo è in programma la “Pagaiata di primavera”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400