Cerca

LUSIA

Si cercano spazi per dirsi "Sì"

Aperta la manifestazione d' interesse

Matrimonio, poi pranzo: ma senza dire che sono sposi, per risparmiare

Sul sito del Comune di Lusia è stata pubblicata la manifestazione di interesse da parte dei privati per la concessione in comodato d’uso gratuito di spazi in strutture ricettive ed edifici per la celebrazione di matrimoni civili e la costituzione di unioni civili.

L’amministrazione comunale di Lusia si propone di valutare la possibilità di istituire uno o più separati uffici di stato civile per la celebrazione di matrimoni e costituzione di unioni civili, in spazi ubicati in strutture ritenute di importanza storica, architettonica, ambientale o artistica, presenti nel territorio comunale ed aperti al pubblico.

Tutti gli interessati possono quindi concedere in comodato d’uso gratuito in uso esclusivo al Comune di Lusia uno spazio per la durata di due anni.

Il modello per la manifestazione di interesse si può trovare sul sito del Comune di Lusia e dovrà pervenire all’ufficio protocollo del Comune entro e non oltre mezzogiorno del trentesimo giorno successivo a quello della pubblicazione dell’avviso sull’albo pretorio online, mediante invio tramite posta elettronica certificata a protocollo.commercio.comune.lusia.ro@legalmail.it.

E. F.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400