Cerca

porto viro

Voragine si apre in strada, paura

Importante cedimento dell’arteria viaria all’altezza dell’autolavaggio Ballarin-Eurospin

Voragine si apre in strada, paura

Crolla la strada in zona industriale a Porto Viro. Nel tardo pomeriggio, è stato lo stesso sindaco Valeria Mantovan ad annunciare ai suoi concittadini il cedimento della strada all’altezza dell’autolavaggio Ballarin-Eurospin. Il primo cittadino, messa a conoscenza della cosa, ha immediatamente attivato i servizi di emergenza per mettere in sicurezza la strada e l’intera area.

Sul posto, non avendo chiare le dinamiche del cedimento, si sono recati celermente si AcqueVenete che il Consorzio di Bonifica, oltre ovviamente ai Vigili del Fuoco e alla Polizia Locale di Porto Viro guidata dal comandante Maurizio Finessi. La voragine che si è formata per cause ancora in fase di accertamento, è stata messa in sicurezza transennando l’intera area con segnaletica da cantiere e nella giornata di domani, i tecnici proseguiranno i lavori intervenendo per riportare la situazione alla normalità.

“Tutti gli Enti sono stati allertati e si sono recati sul posto per partecipare, ognuno per le proprie competenze, alla riparazione e al ripristino delle condizioni di sicurezza – ha fatto sapere il comandante Finessi raggiunto telefonicamente – Nella giornata di domani si cercheranno di valutare le cause e di procedere alle riparazioni per riportare il tratto di strada alle sue condizioni ottimali”. Il primo cittadino Valeria Mantovan, dopo essere stata sul posto per verificare personalmente l’accaduto, ha rassicurato i suoi concittadini, invitandoli a prestare la massima cautela.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400