Cerca

Adria

“Saremo protagonisti a lungo”

Il messaggio di fiducia di Bobo a iscritti e simpatizzanti: “C’è grande entusiasmo e responsabilità”

“Saremo protagonisti a lungo”

Pieno appoggio dell’assemblea di iscritti e simpatizzanti della lista civica Bobosindaco all’attività amministrativa della Bobo IV che ha preso le redini della guida del comune dopo la trionfale vittoria alle amministrative del maggio 2023.

L’incontro si è svolto l’altra sera all’ostello Amolara ed ha visto la partecipazione di una quarantina di persone. Il sindaco Massimo Barbujani ha subito ringraziato tutta la squadra dal presidente del consiglio comunale Fortunato Sandri agli assessori Vittoria Paccagnella e Antonella Ravagnan, insieme agli otto consiglieri comunali “per il grande entusiasmo profuso in questi mesi di amministrazione e per il pieno supporto dimostrato nelle diverse decisioni, alcune non facili, che hanno caratterizzato l’avvio di questa assunzione di responsabilità a servizio della comunità adriese”. Alcuni consiglieri sono anche delegati del sindaco per le frazioni. Bobo, inoltre, si è detto sicuro che “questo entusiasmo, questo impegno e questa responsabilità consentiranno alla Bobosindaco di essere protagonista a lungo”.

L’assemblea è servita per presentare il nuovo statuto del’associazione redatto da una commissione formata da Matteo Franzoso, Marzia Manzetto, Michele Milesi, Luca Levi, Fortunato Sandri e Luca Trombini. Il gruppo di lavoro si è avvalso del supporto legale dell’avvocato Isabella Ruzza. Barbujani ha pertanto ringraziato “tutte le persone che hanno lavorato per il nuovo statuto che necessitava di un aggiornamento dopo ben 15 dalla discesa in campo della lista nel panorama politico locale”. Sono state raccolte osservazioni e si procederà con alcuni aggiornamenti, quindi il nuovo statuto sarà presentato quanto prima per essere definitivamente approvato dall’assemblea. A seguire è stato definito il cronoprogramma per procedere con il rinnovo cariche, attualmente presidente dell’associazione è Luca Trombini che è anche consigliere comunale. Pertanto entro lunedì 22 febbraio vanno presentate le candidature per essere eletti nel direttivo o nel collegio dei probiviri. Invece nella giornata di sabato 9 marzo, in Galleria Braghin dalle 10 alle 16,30 si svolgeranno le elezioni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400