Cerca

PORTO TOLLE

Addio a Katramata al palazzetto

Domani il giorno dell'ultimo saluto al muratore e biker

Addio a Katramata al palazzetto

Per l’addio, è stata chiesta la disponibilità del palazzetto dello sport, perché è atteso l’arrivo di tantissimi biker da varie parti d’Italia. Oltre, ovviamente, alle numerosissime persone del paese e dei dintorni che conoscevano e volevano bene a Cristian Bellotti, 59 anni, nome da biker, la sua grande passione, “Katramata”.

Di professione era muratore e tutti gli riconoscevano una grandissima capacità professionale. Non secondarie, poi, le sue grandi doti umane, la simpatia e la disponibilità, che lo rendevano amato ovunque andasse. Ha perso la vita domenica 21 gennaio, mentre si trovava, in moto, in Umbria.

Per approfondire leggi anche:

L'incidente che se lo è portato via si è verificato sulla Statale 685 “Delle Tre Valli Umbre”, nel comune di Norcia, località Biselli. Qui, la moto di Cristian avrebbe impattato, per cause in via di accertamento, con una Punto. Impossibile salvare il motociclista. Sul posto erano immediatamente accorsi gli uomini del 118 e i vigili del fuoco, oltre ai carabinieri e alle squadre di Anas.

I funerali si terranno domani, martedì, alle 11, al palazzetto dello sport di Porto Tolle. Una richiesta, quella di potere utilizzare la struttura comunale, fatta dalla famiglia di Cristian all’amministrazione, proprio alla luce del grande numero di persone atteso all’ultimo saluto.

Sarà l’occasione per tutti coloro che volevano bene a Katramata per stringersi alla sua famiglia, la moglie Paola e il figlio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400