Cerca

CENESELLI

In paese torna la “Bottega”

Una storia meravigliosa di amore per il paese e la comunità

In paese torna la “Bottega”

Ceneselli e San Pietroburgo unite dal bar. Nella serata di sabato, alla presenza del sindaco Angela Gazzi e di molti Cenesellesi, è stato inaugurato il locale “Dolce Vita bar e bottega”.

Una storia davvero particolare, quella del locale di Nicola Cavalieri e Michele Burizzi, che riporta nel comune altopolesano anche la vendita di alimentari, salutata con entusiasmo dai residenti che, dopo la chiusura delle storiche “botteghe” erano costretti a spostarmi nei centri vicini.

Partito con il fratello diversi anni fa da Ceneselli, Michele ha lavorato per molti anni in Russia, prima come dipendenti e poi aprendo un loro bar che, guarda caso, hanno chiamato proprio “Dolce Vita”.

Recentemente, Michele ha deciso di tornare nella sua Ceneselli e di aprire la sua “Dolce Vita” offrendo ai suoi clienti, oltre al servizio di bar, anche un angolo bottega con generi alimentari.

Il “Dolce Vita bar e bottega”, si trova proprio nel centro del paese, dove un tempo esisteva lo storico bar “da Bepón” divenuto poi il frequentatissimo “Memphis” negli anni '90.

Un gesto, quello di Michele e Nicola, che è sicuramente coraggioso, ma anche di grande amore per il loro paese che, finalmente, potrà contare su una nuova attività commerciale. Davvero una splendida notizia per tutto il paese e per tutti coloro che vogliono bene al paese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400