Cerca

ROVIGO

Pia Poliero presidente Panathlon

Resterà in carica fino al 2025. Definito il consiglio direttivo, Lello Salvan confermato segretario

Pia Poliero presidente Panathlon

Giovedì scorso è stata una giornata importante per il Panathlon club Rovigo, all’Hotel Cristallo, è avvenuto il passaggio di consegne per la guida del service. Pia Poliero è la nuova presidente e ha preso il posto di Gianpaolo Milan al vertice del club dal 2018. Pia Poliero per 46 anni docente di Scienze Motorie, da dicembre 2023 è in pensione. Nata a Loreggia in provincia di Padova, ex giocatrice di basket del Cus Padova (poi Pallacanestro Padova 81) in serie A2, è stata responsabile del settore Basket del Cus Padova, fondatrice dell'Asd "Giovani 2000" - Bagnoli di Sopra (Padova), e vice presidente della Asd Club Baila Conmigo - Ginnastica salute e fitness. Resterà in carica per il biennio 2024-2025.

Il consiglio direttivo del Panathlon club Rovigo comprende i consiglieri Paolo Avezzù, Federico Cogo, Carla Fiocco, Raffaello Franco, Giuliano Govoni, Elisa Madrigrano, Raffaello Salvan, Nicola Sprocatti e Mario Vallese.

Nel corso della serata anche la relazione del presidente uscente Milan, quella finanziaria del club redatta da Raffaello Franco, con l’approvazione all’unanimità del bilancio e della quota associativa. Gianpaolo Milan ha ricordato l’attività del service nelle scuole ed il premio Comunicazione nel concorso internazionale “Henrique Nicolini” nella categoria “Stampa e mezzi cartacei” per il periodo 2020/2021, conseguito proprio dal Panathlon club Rovigo. Milan ha rivolto anche un ricordo ai soci che non ci sono più, ed il duro periodo del Covid-19.

Federico Cogo ha poi consegnato due benemerenze a Gianpaolo Milan, e allo storico socio Carlo Canova per gli oltre 40 anni fedeltà al club.

Nel discorso del suo insediamento, la neopresidente Pia Poliero ha annunciato gli incarichi decisi dopo il primo consiglio direttivo del service. Confermati segretario del Panathlon club Rovigo Lello Salvan, Raffaello Franco per la gestione finanziaria, e Paolo Avezzù in qualità di addetto stampa. I vicepresidenti sono Federico Cogo ed Elisa Madrigrano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400