Cerca

villamarzana

Ti alleni e impari a difenderti

Parte il corso di autodifesa femminile

Ti alleni e impari a difenderti

Anche a Villamarzana considerando il fattivo impegno giunto in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne partirà su iniziativa dell’amministrazione comunale grazie al vice sindaco Mattia Paulon un corso di difesa personale tutta al femminile in collaborazione con la scuola di Ju Jitsu Asd Goshin Dojo di Rovigo.

Infatti con lo slogan “Donna impara, previeni e difenditi!” a partire dal prossimo 2 marzo partirà l’iniziativa sportiva che si svolgerà per cinque sabati dalle ore 10 alle 11 presso la palestra comunale, quindi con un orario comodo visto la giornata non lavorativa.

Naturalmente il corso è decisamente gratuito con la sola quota assicurativa da versare al momento dell’iscrizione per far fronte ad eventuali infortuni che potrebbero determinarsi.

Le lezioni saranno tenute dall’istruttore qualificato Mauro Franzoso che dal 2007 ha effettuato più di trenta corsi di autodifesa per sole donne.

Come ha sottolineato anche lo stesso vicesindaco ,nonché assessore alle Politiche giovanili Paulon, chi fosse interessata a questa iniziativa può contattare direttamente il maestro Franzoso tramite WhatsApp 328-2707798 oppure info maurofranzoso@libero.it-www.jujitsurovigo.it

Una importante opportunità non solo di arricchirsi con preziose nozioni di autodifesa, ma anche di avvicinarsi ad una disciplina sportiva, con indubbie ricadute positive sul proprio fisico e sul proprio benessere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400