Cerca

Rovigo

A Sonia Sacchetto premio per il suo salone

Le nostre eccellenze

A Sonia Sacchetto premio per il suo salone

Il 29 gennaio a Montecitorio, sede della Camera dei deputati, durante la cerimonia “Arti e professioni dell’eccellenza italiana - Premio Wella ai migliori saloni italiani” Sonia Sacchetto di Lucrezia Srls ha ricevuto il premio Luigino Berti alla resilienza e alla passione per la professione.

La motivazione: “Una lunghissima storia professionale fatta di passione, grandi emozioni e resilienza, per la sua inesauribile capacità di risollevarsi sempre con ancora più forza e determinazione. È per tutti noi simbolo di professionalità. Ha intrapreso da giovanissima la sua carriera “frequentando la Swinging London negli anni in cui era epicentro di stili e tendenze”.

Nel 2020 ha celebrato a Rovigo 50 anni di attività con una memorabile festa ed oltre 500 invitati. Un tributo alla persona, alla carriera e al suo salone in un palazzo storico nel centro di Rovigo.

Una vita professionale tutta conquistata, che ha raccontato anche in un libro. A lei “il premio Luigino Berti alla resilienza e alla passione per la professione”. “E’ un onore ricevere questo premio - commenta Sonia Sacchetto - la mia vita è stata una grande sfida che ho vinto con tanto impegno, passione e dedizione che ogni giorno ho messo nel mio lavoro”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400