Cerca

giacciano con baruchella

La questione velox in diretta tv

Le telecamere in Polesine

La questione velox in diretta tv

Ancora una volta un’importante emittente televisiva nazionale ha fatto tappa in Polesine, questa volta in relazione al velox di Giacciano con Baruchella che, pur se abbattuto più volte e successivamente reinstallato continua a comminare sanzioni stradali agli automobilisti. Ad oggi si parla di migliaia di verbali erogati.

Un gruppo di automobilisti, la maggior parte con parecchie “cartoline verdi in mano” è stato ascoltato in diretta televisiva, proponendo le proprie motivazioni a seguito delle ammende ricevute. Tutto ciò mentre in Veneto, ma anche in altre parti, impazza la caccia a “Fleximan”. Nel corso della diretta, in studio presenti, le voci favorevoli e quelle contrarie all’operato e talvolta all’eccesso di velox presenti, è emerso un quadro di grande preoccupazione soprattutto da parte di chi si trova a dovere pagare più sanzioni.

Gli stessi, compatibilmente con i tempi televisivi, hanno anche cercato si sviscerare anche aspetti tecnici legati alla corretta omologazione degli apparecchi per la presenza dei quali e sul loro funzionamento come è stato detto, andrebbe fatta maggior informazione. Qualcuno ha anche lamentato la continua vessazione subita per le innumerevoli multe ricevute, legate alle grandi difficoltà per poterle pagare.

E’ stata, inoltre, rilevata anche la necessità di costituire un Comitato, fatto comunque non di semplice realizzazione, per poter formulare istanze e ricorsi agli organismi competenti. Qualcuno in questo senso, seppur singolarmente, ha fatto sapere di essersi già mosso da tempo ricevendo anche qualche soddisfazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400