Cerca

VENETO

Muore a 18 anni per la folle challenge su Tik Tok

Il ragazzo, nonostante le cure, non ce l'ha fatta

Una serata che doveva essere all'insegna della spensieratezza e della gioia si è trasformata in una tragedia che ha scosso l'intera comunità di Cimadolmo. Lorenzo Pjetrushi, un ragazzo di soli 18 anni, è stato vittima di un incidente drammatico che ha spezzato la sua giovane vita.

Tutto è accaduto nella notte del 20 gennaio scorso, in via dello Sport a Cimadolmo, quando Lorenzo si trovava in compagnia di quattro amici. Ciò che doveva essere un momento di divertimento tra ragazzi ha preso una piega tragica quando hanno deciso di compiere una pericolosa bravata: "surfare" sul cofano di un'auto in movimento.

Un gesto sconsiderato, che sarebbe legato, a quanto ricostruito, a una delle challenge, ossia sfide, che circolano sui social, in particolare su tik tok.

Per approfondire leggi anche:

Lorenzo però è caduto ed è stato investito dall'auto, una Ford Focus su cui viaggiava la comitiva di giovani. Dopo vari giorni di lotta, il giovane si è spento. Sul luogo dell'incidente erano intervenuti prontamente un'ambulanza del 118 e l'elicottero del Suem.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • diduve

    30 Gennaio 2024 - 11:03

    Sara' anche colpa di TikTok, ma il ragazzo aveva un quoziente di intelligenza a 0

    Report

    Rispondi