Cerca

LA STORIA

Ritrova il "fidanzatino" 65 anni dopo, in Tv

A "C'è posta per te"

Ritrova il "fidanzatino" 65 anni dopo, in Tv

Una storia meravigliosa. Sono passati 65 anni da quel bacio nella casetta di legno abbandonata sulle rive del lago di Levico, ma per Anna Maria, quel momento rimarrà per sempre vivo nei suoi ricordi più preziosi. Una storia d'amore nata in giovane età, intessuta di dolcezza e speranza, interrotta bruscamente quando Gianni, il giovane alto e muscoloso che l'aveva conquistata, intraprese la sua carriera militare e si trasferì a Roma. Ma il tempo non ha cancellato i sentimenti, né attenuato la forza di quel legame.

La storia di Anna Maria, una donna elegante di Thiene, è diventata protagonista dell'ultima puntata di "C'è posta per te", il celebre programma di Mediaset condotto con maestria da Maria De Filippi. La ricerca di Gianni non è stata un percorso semplice: la redazione si è trovata a dover rintracciare ben quattro Gianni Vescovi, sparsi tra Bergamo, Ancona e Dolo (Venezia), e la signora Anna Maria non sembrava riuscire a riconoscere nessuno di loro.

Ma il destino ha un modo straordinario di intrecciare le vite e risvegliare i ricordi sepolti. È stato un passaggio chiave, il lago di Levico, a sciogliere il nodo dei ricordi. Quando Gianni ha udito la voce di Anna Maria, ha intuito che il destino stesse bussando alla porta dei loro cuori. "Sei di Thiene?", le ha chiesto, rievocando il suo negozio di pellicce, e da quel momento è scattato un incredibile viaggio nel tempo, con il signor Gianni che continuava a ripetere: "Non l'avrei mai riconosciuta".

Il culmine di questa straordinaria vicenda è stato il momento del ricongiungimento, quando i due ex innamorati si sono finalmente abbracciati dopo oltre sessant'anni. Le lacrime di gioia, i sorrisi emozionati, e la magia di un amore che, nonostante il tempo e la distanza, ha continuato a pulsare nel cuore di entrambi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • diduve

    31 Gennaio 2024 - 13:54

    Tanto poi a quell'eta' non gli si rizza piu'..

    Report

    Rispondi

  • frank1

    31 Gennaio 2024 - 11:25

    la "carrambate" non finiscono mai...per gli utenti tipo della de filippi...e per chi crede alla fatalita' e casualita'...

    Report

    Rispondi