Cerca

costa di rovigo

Il ricordo di Matteo vive ancora

Un momento splendido

Il ricordo di Matteo vive ancora

A distanza di un anno dalla tragica scomparsa di Matteo Berto di soli 23 anni, su iniziativa dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Gian Pietro Rizzatello con la collaborazione del mondo del volontariato locale, si è tenuta una piccola cerimonia commemorativa per ricordare il giovane compaesano.

Per approfondire leggi anche:

E’ stato un momento decisamente commovente che ha visto una larga partecipazione della comunità costense e in particolare alla quale hanno voluto decisamente esprimere il loro ringraziamento sia la mamma Katia che il papà Ruggero nonché l’altro fratello. Come si ricorda il paese intero visse sotto shock questo momento di lutto, tanto che il sindaco Rizzatello dispose in maniera tangibile che tutte le attività commerciali ed i pubblici esercizi osservassero il lutto cittadino per evidenziare il loro dolore quale segno di tangibile di solidarietà e condivisione. Il sindaco Rizzatello ha voluto ricordare Matteo per il suo impegno nella comunità di Costa come volontario della Pro loco che vedeva anche impegnata tutta la famiglia e quindi è giusto ricordarlo con segno di grande affetto e gratitudine.

Alla cerimonia si è anche unito il parroco don Silvio Baccaro che ha voluto ricordalo con una preghiera coinvolgendo tutti i presenti a questa ricorrenza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400