Cerca

FERRARA

Esce dall'ospedale e scompare

Si cerca disperatamente il 68enne Franco Maestri

Esce dall'ospedale e scompare

Franco Maestri ha 68 anni

Ore disperate dopo la scomparsa, poi la notizia del ritrovamento. Poi, nel tardo pomeriggio di sabato, un cittadino - dopo aver letto l'articolo di stampa - l'ha riconosciuto e ha chiamato le forze dell'ordine. Franco Maestri è stato ritrovato nei pressi del supermercato Tosano a Ferrara. 

Il pensionato, 68enne si era allontanato dall'ospedale di Cona nella notte tra ieri venerdì e oggi sabato 3 febbraio e, da allora, di lui non si avevano più notizie. A darne comunicazione erano stati i carabinieri, a seguito della denuncia da parte dei familiari dell’uomo.

In poche ore la notizia aveva fatto il giro del web, con la descrizione dell'uomo. Franco Maestri, pensionato nato a Portomaggiore il 30 dicembre 1955, è alto 180 centimetri, di corporatura robusta, porta capelli corti, baffi bianchi e ha gli occhi azzurri. Al momento della scomparsa indossava pantaloni scuri, giacca in pile blu e ciabatte di colore nero. Soffre di patologie neurologiche che non gli consentono di orientarsi. L’ultimo avvistamento era stato in via Modena, altezza del bar ‘La differenza’. Chiunque avesse notizia poteva contattare i carabinieri. Così ha fatto un cittadino di Ferrara che ha consentito di ritrovare l'uomo e di riportarlo ai suoi familiari.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400