Cerca

ROVIGO

"Città in crisi e loro pensano a litigare..."

L'attacco del consigliere comunale di Fdi Mattia Maniezzo ad amministrazione e Pd

Fdi, Maniezzo: “Ho portato 270 tessere”

"Apprendiamo dalla stampa, rimanendo ogni giorno sempre più sbigottiti, che oramai da giorni, il tema centrale della città sono solo ed esclusivamente le schermaglie tra le varie anime del Pd, uno spettacolo davvero deprimente visto l'enorme difficoltà in cui si trova la città pressoché in ogni settore. Questo dovrebbe far capire ai nostri concittadini il livello 'qualitativo' della classe dirigente di centro-sinistra del nostro territorio, più impegnati nel ruolo di attori di una triste soap opera che di seri amministratori".

Lo spiega Mattia Maniezzo, consigliere comunale di Fratelli d'Italia a Rovigo. "Fratelli d'Italia, in queste settimane - prosegue - sta lavorando duramente, anzitutto per trovare soluzioni concrete ai grandi temi irrisolti della città (piscine ed iras in testa), ma soprattutto sta raccogliendo esperienze di tutto il tessuto sociale per disegnare un percorso serio e fattibile che possa ridare speranza alla comunità. Il prossimo consiglio comunale, ove si proporrà al consesso di votare le linee guida sul futuro del polo natatorio, sarà l'ennesima riprova dell'inadeguatezza politica del sindaco che, ancora una volta, tenterà di scaricare le "sue" responsabilità sui consiglieri comunali".

"Le occasioni di dialogo e condivisione nell’esclusivo interesse del territorio le abbiamo offerte per anni nelle sedi opportune sia ai civici e sia al Pd.
Ora, abbiamo l'obbligo di superare questa triste e dannosa parentesi amministrativa della città".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400