Cerca

VENETO

Dopo Veloman, abbattuti i segnali dei 30 all'ora

Ben cinque cartelli stradali abbattuti

Dopo Veloman, abbattuti i segnali dei 30 all'ora

Non bastavano Veloman, Fleximan, Dossoman e Parkman: in provincia di Treviso è arrivato anche chi se l'è presa contro i nuovi cartelli stradali che segnalano il limite di velocità a 30 chilometri orari in centro città.

Il raid vandalico è stato messo a segno nella notte tra giovedì 1 e venerdì 2 febbraio, in via Cal Alta a Cappella Maggiore dove sono stati abbattuti cinque cartelli stradali con il limite di velocità 30, da poco installati. Lo riporta Treviso Today.

A dare notizia dell'accaduto è stato il sindaco Mariarosa Barazza. Dalle prime testimonianze raccolte dalla polizia locale e dalle tracce rilevate in loco sembra che il responsabile abbia abbattuto i cartelli alla guida di un trattore.

 
Sui social il sindaco Mariarosa Barazza ha detto: "Nei prossimi giorni, con i rilievi fatti dalla polizia locale, provvederemo alla formale denuncia/querela e riposizioneremo i cartelli. Mi rincresce molto dover prendere atto di comportamenti deplorevoli e irresponsabili come questi. Questo è un atto vile e gravissimo che costituisce reato, ma soprattutto offende e ferisce la nostra meravigliosa comunità che è molto più forte di queste bassezze".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400