Cerca

TAGLIO DI PO

Mercoledì lacrime per Alessandro, morto in cantiere

L'ultimo saluto allo sfortunato operaio

Mercoledì lacrime per Alessandro, morto in cantiere
Si terranno mercoledì 7 febbraio, nella chiesa parrocchiale di Taglio di Po, alle 15.30, i funerali di Alessandro Ottoboni, 59 anni, morto in un tremendo infortunio sul lavoro a Guarda Ferrarese, dove era impegnato in un cantiere in golena per conto di una ditta del Padovano.

Per approfondire leggi anche:

Ne danno il triste annuncio il fratello Mauro, gli amici e i parenti tutti. Il corteo funebre partirà alle 14.30  dalla camera mortuaria dell'Ospedale di Copparo. A quanto ricostruito dal personale dei carabinieri e dello Spisal, venerdì scorso Alessandro era arrivato per primo in cantiere e, col mezzo sul quale era giunto, un furgone cisterna, si stava apprestando a rifornire un trattore di gasolio. All'improvviso, però, il suo veicolo, dal quale era sceso per condurre le operazioni, si sarebbe spostato, schiacciandolo.
Purtroppo inutili tutti i soccorsi attivati dal lavoratore arrivato dopo di lui e che si è ritrovato davanti l'agghiacciante scena. La ditta cui appartiene il cantiere si sta occupando di taglio di pioppi e di nuove piantumazioni in golena.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400