Cerca

L’iniziativa editoriale

A san Valentino, ditelo con La Voce

Torna l’appuntamento con i messaggi alle persone a cui volete bene. Ecco come inviarceli

San Valentino, ditelo con La Voce

Si avvicina il giorno più romantico dell'anno. E' San Valentino il giorno degli innamorati. Si celebra l'amore con un fiore, con un dolcino, con un regalo o con un... messaggio. La grande festa si sta avvicinando a grandi passi: mercoledì 14 febbraio, sarà il giorno degli innamorati, e come sempre noi della Voce di Rovigo non ci facciamo trovare impreparati. 

Sulle pagine del nostro quotidiano il 14 febbraio ci sarà uno spazio colorato, pieno di foto e romantico in cui ospiteremo i vostri messaggio al vostro amore, che sia la vostra dolce metà, la persona che desiderate, la mamma o il papà, la nonna o l'amica per la pelle. 

Come da parecchi anni a questa parte, in un appuntamento che sta diventando una tradizione di cui andiamo fieri, mettendo a disposizione le nostre pagine per i vostri messaggi. L’invito è quello di cogliere al volo l’occasione per inviare alla Voce di Rovigo i vostri messaggi di San Valentino. Noi li pubblicheremo, tutti e ovviamente gratis, sul giornale del 14 febbraio. Per farlo c’è tempo fino alle 12 di martedì 13. Insomma: il tempo inizia a stringere!

Per La Voce è ormai un appuntamento tradizionale, e anche quest’anno non potevamo esimerci. Anzi, più che mai quest’anno, con San Valentino che dopo gli anni difficili della pandemia tornerà finalmente ad essere una festa da vivere fino in fondo, fra feste e cene romantiche al ristorante. E come sempre non potranno mancare i tre elementi cardine di San Valentino: un fiore, un bacio ed un messaggio di auguri. Per il fiore e il bacio dovete fare voi. Ma per il messaggio... eccoci qua.

Nel giorno degli innamorati, noi saremo insieme a voi aprendo le nostre pagine a chi vuole lasciare un segno tangibile del proprio amore. Il 14 febbraio, all’interno di un’edizione davvero speciale della Voce, pubblicheremo infatti tutti i vostri auguri di San Valentino. Della serie: due cuori, una capanna e un messaggio d’amore (se pieno di sentimento ovviamente è meglio). Naturalmente, se vorrete, potrete anche allegare una foto.

Inviarci il vostro messaggio è davvero semplice. Lo potete fare attraverso Messanger utilizzando la nostra pagina Facebook (La Voce di Rovigo) oppure spedendoci una mail all’indirizzo: redazione.ro@lavoce-nuova.it. O ancora, lo potrete spedire attraverso WhatsApp al numero 331 6768004. Questi, nei tempi della tecnologia, sono i canali più semplici e preferiti dai più. Oppure, se vi troverete nei prossimi giorni a passare dal centro di Rovigo, potrete recapitare direttamente il vostro messaggio nella nostra cassetta postale, in piazza Garibaldi 17. E adesso... spazio alla fantasia, lasciate parlare la voce del vostro cuore e scrivete. Perché - credeteci - un messaggio d’amore è sempre uno dei regali più graditi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400