Cerca

rovigo

Palasport, si cercano fondi

Si dovrà, infatti, intervenire sui serramenti, l’impianto termico, e in generale tutta la parte impiantistica

Palasport, si cercano fondi

Un progetto per il palasport di Rovigo. Nei giorni scorsi la giunta comunale guidata dal sindaco Gaffeo ha approvato lo studio di fattibilità tecnico per partecipare ad un bando regionale finalizzato alla riqualificazione del palazzetto dello sport di Rovigo. Si tratta di un bando che metterebbe a disposizione oltre 900mila euro per un intervento sull’impianto sportivo di via Bramante.

In caso di accettazione della proposta del Comune di Rovigo il fianziamernto sarebbe quasi interamente coperto. Con questa iniziativa il settore lavori pubblici del Comune punta ad ottenere i fondi per un robusto intervento di manutenzione e riqualificazione energetica del palasport. Si dovrà, infatti, intervenire sui serramenti, l’impianto termico, e in generale tutta la parte impiantistica, compresa l’aerazione, della struttura. Con il via libera dell’esecutivo, ora, si potrà procedere alla definizione della proposta e alla partecipazione al bando stesso. Nelle prossime settimane il risultato.

Un intervento al palasport di Rovigo è considerato necessario ormai da parecchio tempo. Ora non resta che aspettare l’esigo del bando regionale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400