Cerca

ANGUILLARA IN LACRIME

Sabato l'addio al grande Mattia

Notissimo e amato, se lo è portato via la malattia ad appena 38 anni

La malattia si prende Mattia a soli 38 anni

Si terranno sabato 10 febbraio alle 10, nella chiesa parrocchiale di Anguillara Veneta (Padova), i funerali di Mattia Pellegrin, notissimo e profondamente amato, scomparso a soli 38 anni a causa di una malattia contro la quale lottava da tempo. Sempre nella chiesa di Anguillara Veneta, venerdì 9 febbraio, alle 20.30, verrà recitato il rosario.

Per approfondire leggi anche:

Originario di Anguillara Veneta, Mattia ha tessuto una rete di amicizie e relazioni durature che si estendeva ben oltre i confini della sua comunità. Dopo aver studiato presso l'istituto alberghiero, ha intrapreso una carriera nel mondo della ristorazione e successivamente si è distinto come consulente commerciale, lavorando in diverse città italiane, incluso un periodo a Roma. Tuttavia, il suo ritorno a casa è stato un segno di radicamento e amore per la sua famiglia.

La scoperta della malattia, risalente a circa quattro anni fa, ha sconvolto la sua esistenza, trasformando ciò che sembrava una crisi respiratoria legata al Covid in una battaglia contro una forma tumorale. Nonostante le sfide incontrate lungo il percorso, Mattia ha continuato a lavorare con dedizione e a mantenere i legami con gli amici più cari.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400