Cerca

LA STORIA

Patrizia, da Cavarzere a Sanremo

Come truccatrice dei vip ha già moltissime partecipazioni agli eventi nazionali dello spettacolo

Patrizia, make up artist tra i big

Cavarzere terra di musicisti, di modelli, ma anche terra di eccellenze che riguardano la bellezza della persona, più precisamente di trucco. L’arte del truccatore che in quest’epoca, dove tutto viene tradotto in inglese, si riferisce al “Make up”. Star in mezzo alle star è Patrizia Zanolla titolare di un salone estetico conosciutissimo nel centro di Cavarzere e che proprio in questi giorni si trova a Sanremo in occasione del 74° Festival della Canzone Italiana.

Patrizia Zanolla è protagonista del festival in qualità di Make up Artist (truccatrice nel vecchio gergo) grazie alle sue abili capacità di curare l’immagine del viso. Non è il primo festival per Patrizia, ma non è nemmeno l’unico grande evento a livello internazionale che la chiama alla ribalta grazie alla sua arte coronata da tanta passione ed amore. Le persone interessate per l’evento sanremese sono proprio alcuni degli artisti del Festival di Sanremo che, grazie al tocco di classe di Roberta, si presentano in tv quasi trasformati.

Dal suo profilo social si legge l’entusiasmo della cavarzerana, ma anche delle colleghe felici di ritrovarla nella città ligure. Il post più commovente però è quello della figlia Guendalina (titolare della bottega cavarzerana): “Quello è il tuo mondo! Sei fatta per tutto ciò, ti piace e si vede…gli occhi ti brillano in ogni evento” recita il post che continua “La stanchezza e i sacrifici non sono un problema né tantomeno un pensiero! Noi tutti non possiamo che essere sempre e solo orgogliosi di te!”. E ad essere orgogliosa è anche Cavarzere nel vedere il progresso dei suoi artisti fuori dalle mura cittadine, in quelle occasioni dove ciò che conta è l’arte e viene sicuramente valorizzato l’artista come è giusto che sia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400