Cerca

l’iniziativa

Un inno al dono in biblioteca

Un gesto semplice quanto importante promosso da Avis e Aido. “Perché donare fa la differenza”

Un inno al dono in biblioteca

Proseguono le serate informative di Aido Veneto per sensibilizzare i cittadini alla donazione e indirizzarli verso una scelta consapevole in Comune.

Nella serata di venerdì scorso, nella biblioteca comunale (ex macello) di via Navi Romane di Porto Viro, si è tenuta una serata informativa e di sensibilizzazione sulla donazione dal titolo “Una scelta in Comune”. Nel corso della serata sono intervenuti Franca Gasparini, della Segreteria Aido Regionale, e Tiziano Descrovi, presidente dell’Aido provinciale. Si è passati poi ai relatori vale a dire il persone sanitario del Cot dell’Ulss 5. La serata è stata moderata dal consigliere Aido Veneto Ottavio Aggio.

“Grazie alla comunità di Porto Viro per la calorosa accoglienza- sottolineano dall’associazione. Eravate in tanti, provenienti dalla città, da tutta la provincia di Rovigo e da alcune città del Veneto. Sono tante le persone da ringraziare, a partire dall'amministrazione comunale della Città di Porto Viro, all'Aido Provinciale di Rovigo che hanno coordinato l'evento dal progetto ‘Una scelta in Comune’.

È stata una serata “A tutto Dono”, con la collaborazione dell'Avis Porto Viro, dell'Admo Veneto - Rovigo e condivisione e di festa. Sono stati ricordati tutti gli “angeli” donatori e tutte le persone che se ne sono andate e guidano per la "promozione del dono".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400