Cerca

STIENTA

Lupi a pochi metri dalle case: animali sbranati e paura

C'è preoccupazione in paese, dopo i recenti avvistamenti

Veneto, arriva il via libera per uccidere i lupi

Si susseguono le segnalazioni di lupi a Stienta, dopo il primo avvistamento dei giorni scorsi in via Cavo Bentivoglio, che aveva consentito di documentare in maniera chiara la presenza di due animali, verosimilmente a caccia di lepri.

Per approfondire leggi anche:

Nel weekend, altri episodi sarebbero avvenuti in paese, anche a breve distanza dalle abitazioni, con qualche preoccupazione da parte dei residenti. Le autorità, in particolare i Carabinieri Forestali, sono già stati avvisati della situazione.

Una residente spiega che a ridosso del primo avvistamento, quello di via Cavo Bentivoglio, suo figlio, uscendo di casa, si era trovato davanti "un grosso animale grigio", poi scappato. In precedenza, aveva sentito un ringhiare sordo e costante provenire, la sera, dalla zona dell'autorimessa. Qui, poi, sono stati trovati i resti di una nutria sbranata e spolpata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • diduve

    12 Febbraio 2024 - 12:38

    Ancora i lupi nel 2024...

    Report

    Rispondi